Ascensore in avaria e bagni non funzionanti, interviene il Comune

Sopralluogo dei tecnici comunali e dell'assessore Foresi al Mercato delle Erbe. Sistemate anche le fogne nei pressi delle 13 Cannelle

l'ingresso dello storico Mercato dorico

L'ascensore è in avaria, i bagni non sono funzionanti e c'è anche un cassonetto dell'antincendio che è stato danneggiato dai vandali. L'elenco delle criticità arriva in Comune firmato dagli operatori del Mercato delle Erbe. L'assessore Stefano Foresi li ha raggiunti oggi al termine della riunione di giunta accompagnato dai tecnici comunali. “Rispetto all'ascensore – si legge in una nota dell'amministrazione comunale - è stato subito richiesto l'intervento della ditta che si occupa della manutenzione affinché ripristini in tempi rapidi il collegamento. Per i bagni è stato  sollecitato un preventivo per la loro sistemazione”.

Controllati anche il sistema di illuminazione e sistemato il cassonetto che ospita un dispositivo antincendio. Parallelamente un tecnico comunale ha svolto un intervento di sistemazione delle fognature presso la vicina Fontana delle 13 cannelle. La squadra comunale è  intervenuta nell'area  per risolvere prima possibile le criticità segnalate,  in vista del primo fine settimana delle ferie estive con probabile afflusso in centro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto sulla Cameranense, Giuliano è morto: ha donato gli organi

  • Investito da un'auto dopo essere uscito dal bar, è grave un uomo di 64 anni

  • C'è l'esito dell'autopsia di Giuliano e un indagato: è il conducente del furgone

  • Frontale tra due auto, paura per una giovane automobilista e strada chiusa

  • Il titolare ubriaco serve i clienti, il questore chiude il bar: «Ritrovo di pregiudicati»

  • Addio a Attilio Sciarrillo, titolare della farmacia di via Ascoli Piceno

Torna su
AnconaToday è in caricamento