rotate-mobile
Cronaca

"Donne che fanno la differenza", il premio internazionale alla dottoressa Rossana Berardi

Nuovo direttivo Fidapa per il biennio 2017/2019 e premio internazionale assegnato alla socia dottoresssa Rossana Berdardi al Cairo

Un mese speciale quello sta per concludersi per la Fidapa Bpw Italy -sezione di Senigallia.  All'importante appuntamento per il rinnovo delle cariche sociali si aggiunge il prestigioso premio internazionale ricevuto dalla socia Rossana Berardi per “Donne che fanno la differenza” tenutosi al Cairo.

Rinnovo del Direttivo. La Fidapa di Senigallia ha eletto le nuove rappresentanti del direttivo per il biennio 2017-2019. Durante una serata conviviale, le socie si sono ritrovate insieme a varie autorità e al vice sindaco Maurizio Memè in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale per presentare il nuovo direttivo. La presidente uscente Laura Amaranto ha ceduto il testimone alla neo presidente Piera Craia. Vice Presidente è stata eletta Giorgia Galli, la segretaria è Mariella Galvagno e la tesoriera Giulia Mancinelli. Del direttivo fanno parte anche la past president Laura Amaranto e Camilla Giuliani in rappresentanza della Fidapa Young. Era presente, quale autorità Fidapa la socia Giuliana Solfanelli,  eletta tesoriera del distretto Centro. Nel suo saluto la presidente uscente Laura Amaranto ha ripercorso i tanti eventi organizzati in questo biennio, dagli incontri dedicati ai temi sociali, a quelli della violenza sulle donne, al Contratto di Fiume, all'ormai tradizionale appuntamento con la Maratona in Rosa. La nuova presidente Piera Craia ha ringraziato tutte le socie per la fiducia in lei risposta e ha chiesto la partecipazione di tutte per continuare il percorso di crescita della Fidapa.

Premio BPW International "Il Potere di fare la differenza”. La Fidapa BPW International, durante il congresso internazionale tenutosi al Cairo, il 25 ottobre ha assegnato alla dottoressa Rossana Berardi della sezione di Senigallia, direttrice della clinica oncologia Ospedali Riuniti di Ancona, il premio “Power make the difference” che riconosce il “valore della leadership femminile nel mondo del lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Donne che fanno la differenza", il premio internazionale alla dottoressa Rossana Berardi

AnconaToday è in caricamento