rotate-mobile
Cronaca

Comune di Ancona: un posto a tempo indeterminato per funzionario municipale in mobilità esterna

Il Comune di Ancona ha pubblicato un Avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto di funzionario in vigilanza presso il Comando di Polizia Municipale a tempo indeterminato. Ecco i requisiti

Il Comune di Ancona ha pubblicato un Avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto di funzionario in vigilanza presso il Comando di Polizia Municipale a tempo indeterminato.

I requisiti per partecipare a tale procedura di mobilità sono:  essere in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso una Amministrazione comunale o provinciale con inquadramento nel profilo indicato, categoria D3; essere in possesso della patente B;  avere idoneità psicofisica alle mansioni richieste, incluso l'uso di armi; conoscere una lingua straniera e avere il nulla osta dell'Amministrazione di provenienza.    La domanda di ammissione dovrà pervenire   entro il giorno 27 ottobre, pena l'esclusione dalla selezione.

Per informazioni sulle procedure da seguire e altri chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi al Settore Organizzativo e Personale ai numeri 071.222. 2382-2310-2384  nei seguenti orari:  9-13  lunedì, mercoledì e venerdì; 15-17 martedì e giovedì.

Avviso e modulo della domanda sono disponibili anche presso l'URP nella sede centrale dell'ente o consultabili nel sito www.comune.ancona.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Ancona: un posto a tempo indeterminato per funzionario municipale in mobilità esterna

AnconaToday è in caricamento