rotate-mobile
Cronaca

Porto: la GdF trova 11 kg di marijuana in un'auto, arrestato 21enne

Nel corso di un controllo la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Ancona ha arrestato un giovane ragazzo di 21 anni. Nella sua auto trovati ben 11 kg di marijuana

"Sono diretto a Perugia per una visita ad un parente". E' stata questa la frase che un giovane 21enne ha rivolto ai finanzieri, appena sceso da una motonave proveniente dalla Grecia.

Qualcosa non ha convinto gli uomini delle Fiamme Gialle che, subito hanno perquisito l'abitacolo del ragazzo. Con l'aiuto dell'unità cinofila la GdF, ha scoperto un ingegnoso sistema di occoltamento di sostanze stupefacenti. La droga, infatti, era pressata dentro 19 bottiglie in plastica, ed era stata lasciata galleggiare nel serbatoio del mezzo, per un totale di 11 kg di marijuana.

Una volta immessa sul mercato, la sostanza stupefacente avrebbe consentito di lucrare oltre 100.000 euro. Il ragazzo, un cittadino albanese, è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Montacuto con l'accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto: la GdF trova 11 kg di marijuana in un'auto, arrestato 21enne

AnconaToday è in caricamento