rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Porto

Il porto si anima a ritmo di swing, Superfast e Webtours lanciano "party on board"

Una serata completamente dedicata allo swing e al divertimento nella suggestiva cornice del porto, a bordo della modernissima nave Superfast XI

Superfast & Webtours offriranno agli abitanti di Ancona e dintorni un evento speciale per vivere la loro città da un’altra affascinante prospettiva: una serata completamente dedicata allo swing e al divertimento nella suggestiva cornice del porto, a bordo della modernissima nave Superfast XI.

Un evento esclusivo, giunto alla sua seconda edizione, organizzato in collaborazione con  Charlie Rock, organizzazione attiva in ambito provinciale nella promozione di eventi con ospite speciale Elvis Clone, reso possibile grazie alla collaborazione con Superfast Ferries e Webtours. L’evento si svolgerà martedì 26 Settembre a partire dalle ore 19.30, sul ponte 10, a bordo piscina della nave Superfast XI, banchina 13. Per partecipare occorre prenotare presso Superfast Ferries & Webtours. E’ prevista una quota di partecipazione di €28 per persona che include un ricco buffet dinner, bevande, animazione, musica, dj set e tanto altro ancora. Un’occasione unica e da non perdere per salutare l’estate immerso nella magica atmosfera degli Anni ’50.

«Grazie ad eventi di questo tipo le navi possono diventare soggetti attivi all’interno del porto, che in questo modo può essere vissuto da tutti gli anconetani come parte integrante della città e non più solo come hub commerciale e turistico» – ha dichiarato Andrea Morandi, CEO Morandi Group, l’agenzia marittima che rappresenta in Italia Superfast Ferries.
«Webtours, il tour operator del Gruppo Morandi, è stato il primo a ideare e proporre le minicrociere e gli eventi a tema a bordo nave nel Mar Adriatico – spiega Chiara Morandi, Direttore Webtours – Una formula vincente, che ha da subito incontrato il gradimento dei viaggiatori, grazie all’altissima qualità delle nostre offerte. Proprio per questo desideriamo che anche Ancona, la nostra città,  possa toccare con mano l’entusiasmante atmosfera delle unità della flotta Superfast, grazie alla programmazione di eventi di alto profilo in collaborazione con partner locali di assoluto rilievo. Crediamo che il porto possa essere non solo una risorsa economica ma anche un punto d’incontro per i cittadini. Lo scorso anno l’evento è stato un successo e ci auguriamo che anche quest’anno possa destare altrettanto interesse».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il porto si anima a ritmo di swing, Superfast e Webtours lanciano "party on board"

AnconaToday è in caricamento