rotate-mobile
Cronaca Poggio San Marcello

Poggio San Marcello: con la droga al Festival, 30enne arrestato

Il blitz della guardia di Finanza e della polizia è scattato durante l'ultima serata della 4 giorni di musica. Nelle tasche aveva 35 grammi di hashish, 5 grammi di cocaina e 1 grammo di marijuana

POGGIO SAN MARCELLO - Trovato con la droga mentre si stava recando al famoso Blackmoon Festival 2014, il Festival che, per 4 giorni, ogni anni, richiama centinaia di giovani da tutti i paesi di Europa e non solo. Lui, S. B. 30 anni della provincia di Arezzo, è stato scoperto con diverse sostanze mentre si stava godendo l’evento.

Il blitz della guardia di Finanza e della polizia è scattato ieri sera, durante l’ultima serata della 4 giorni di musica ed è stato arrestato. Nelle tasche aveva 35 grammi di hashish, 5 grammi di cocaina e 1 grammo di marijuana. era in compagnia di due amici che, però, a differenza di lui, hanno subito ammesso di avere dello stupefacente appresso, ma solo per uso personale. L’aretino invece è stato fermato con l’accusa di spaccio e oggi si è presentato di fronte al processo per direttissima.

Il 30enne, già gravato da un precedente per furto, ha patteggiato 1 anno di reclusione. Il pm Giovanni Centini aveva chiesto gli arresti domiciliari, ma il giudice ha stabilito rimetterlo in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poggio San Marcello: con la droga al Festival, 30enne arrestato

AnconaToday è in caricamento