rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia, picchia la fidanzata a colpi di mazza: arrestato un 38enne

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Montemarciano, avvertiti dai vicini di casa che hanno chiamato il 112 urlando: «Correte che questo la sta ammazzando». L'uomo è accusato di maltrattamenti e lesioni

Prima la picchia con una mazza, poi la colpisce con una sedia. E’ la notte di paura trascorsa venerdì da parte di una 44enne brasiliana quando, dopo le 1:00 circa, ha visto rientrare a casa il fidanzato, un marocchino di 38 anni, completamente ubriaco. E’ nata una discussione. Subito degenerata. Secondo quanto raccontato dalla donna, l’uomo avrebbe preso una mazza (anche  se i Carabinieri non l’hanno trovata),  avrebbe picchiato la donna che, a qual punto, é fuggita di casa per trovare riparo da una connazionale che abita di fronte. Ma è stata raggiunta in strada dal compagno che l’h a colpita di nuovo, questa volta con una sedia di plastica, fino a quando è caduta a terra priva di sensi nel vialetto dell’abitazione dell’amica. A quel punto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Montemarciano, avvertiti dai vicini di casa che hanno chiamato il 112: «Correte che questo la sta ammazzando». 

E così dopo poco, i militari si sono precipitati in via Mar Adriatico al “Gelso”, arrestando il 38enne marocchino mentre tentava di allontanarsi da casa a bordo del proprio motociclo. E’ formalmente accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. La donna, riversa sul pavimento del vialetto, è stata prontamente soccorsa dai Carabinieri con l’intervento del servizio “118” è stata trasferita in ambulanza all’ospedale di Senigallia dove è stata ricoverata in osservazione per aver riportato diverse contusioni multiple.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia, picchia la fidanzata a colpi di mazza: arrestato un 38enne

AnconaToday è in caricamento