rotate-mobile
Cronaca

Dalla regione, peschereccio affonda a largo di Civitanova Marche: 2 morti

Ma all'appello mancano ancora due pescatori e li stanno cercando proprio in queste ore, mentre gli inquirenti sono al lavoro per capire che cosa sia successo su quella motonave che, ad un tratto, si sarebbe rovesciata da sola

E' successo tutto questa mattina intorno alle 6 del mattino odierno quando il peschereccio ha cominciato ad andare a fondo per cause ancora tutte da chiarire. Fatto sta che l'imbarcazione, a largo tra Civitanova Marche e Porto Sant'Elpidio è andata a fondo, trascinando con sé il proprio equipaggio. I soccorso sono intervenuti per salvare i pescatori e ne sono stai recuperati 3, ma per 2 di loro non c'è stato nulla da fare. Erano già morti, mentre il terzo è stato portato all'ospedale di Civitanova in stato di completo choc. Notizia confermata anche dalla Sala operativa della Guardia costiera di Ancona ribadendo che ci sono due vittime. 

Ma all'appello mancano ancora due pescatori e li stanno cercando proprio in queste ore, mentre gli inquirenti sono al lavoro per capire che cosa sia successo su quella motonave che prelevava cozze in impianti di miticoltura e che, ad un tratto, si sarebbe rovesciata da sola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla regione, peschereccio affonda a largo di Civitanova Marche: 2 morti

AnconaToday è in caricamento