rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Fabriano, parcheggiatori abusivi nei supermercati: la questione in consiglio comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale Pino Pariano si appella all'Assessore alla Polizia Locale e Politiche per la Sicurezza per chiedere misure di tutela per la sicurezza dei clienti dei supermercati

Il Presidente del Consiglio Comunale della Città di Fabriano, Pino Pariano, si appella all’Assessore alla Polizia Locale e Politiche Integrate per la Sicurezza presentando un’interrogazione per chiedere misure di tutela per la sicurezza dei clienti dei supermercati.

“Voglio essere chiaro da subito – precisa Pariano – perché non accetto speculazioni sulla questione. Il mio non vuole essere un grido o una denuncia razzista. Ho presentato questa Interrogazione dopo che parecchi cittadini si sono rivolti al sottoscritto per lamentare la situazione che si è venuta a creare nei parcheggi di tutti i supermercati cittadini”.

Pariano  non è nuovo a questo tipo di iniziative: già in passato, anche a seguito di numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza, aveva presentato una Interrogazione per evidenziare il problema dei parcheggiatori abusivi davanti all’Ospedale cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano, parcheggiatori abusivi nei supermercati: la questione in consiglio comunale

AnconaToday è in caricamento