rotate-mobile
Cronaca

In provincia si moltiplicano gli incontri hot, ecco i luoghi del sesso per singoli e scambisti

Oggi, forse anche per evitare incontri spiacevoli, si preferisce accordarsi nei forum dedicati e poi scegliere un proprio angolo di piacere, ma la provincia di Ancona ha ancora i suoi angoli a luci rosse

Si può essere felici e appagati anche trasgredendo e, perché no, tradendo il partner. Ne sono convinti i tantissimi utenti del web che si ritrovano su una serie di siti internet dedicati agli incontri a luci rosse e allo scambismo. Tutt’altro che siti porno, ma vere e proprie piattaforme social dove è possibile compilare un profilo con foto e lista dei desideri per poi scorrere gli annunci delle coppie della propria regione. Le Marche e la provincia di Ancona non sono da meno. Si trova di tutto: sposati e non, con figli e senza, singoli, gay e bisessuali, trans e mature. Ma tutti accomunati da una cosa: la ricerca del piacere nella massima riservatezza e pulizia. E per chi vuole uscire dalla zona di confort della propria camera da letto, c'è la possibilità di scoprire luoghi dove poter incontrare al buio altre persone. A volte guardoni ma non solo: per le coppie più audaci, si trova anche chi è disposto a far parte del gioco in un ménage à trois. Le regole del carsex sono 3: le coppie scelgono chi far giocare per cui bisogna aspettare sempre un loro segnale, vietato puntare gli abbaglianti su un’ altra macchina e rispettare l’ambiente senza lasciare carte o fazzoletti a terra. Certo, non è più come una volta quando c’erano dei luoghi inossidabili. Oggi, forse anche per non avere problemi ed evitare incontri spiacevoli, si preferisce accordarsi prima nei forum dedicati e scegliere un proprio angolo di piacere. Ma la provincia di Ancona ha ancora i suoi angoli a luci rosse e non sono pochi. Eccone alcuni e sono solo i più gettonati dagli utenti:

OSPEDALE E ASCENSORI DEL PASSETTO (ANCONA). Nonostante non sia più in auge come un tempo è ancora un luogo di ritrovo soprattutto per gay e bisex. Qualcuno si dice deluso di aver provato e di non aver incontrato nessuno ma ci sono anche utenti che qualche mese fa sono tornati entusiasti e parlano di incontri immediati in cui "si fa e si viene, abbiamo fatto cose meravigliose, cosa vuoi di più dalla vita…”. Anche se un mese fa circa un utente ha messo in guardia: “Attenzione: i ragazzi giovani che trovate sul posto ad infastidire gli anziani sono marchette, sono stranieri e non studenti. Fate attenzione alle rapine invece di sognare ad occhi aperti. Il posto è frequentato prevalentemente da anziani memori dei loro vecchi ricordi giovanili, da tossicodipendenti e da giovani marchettari. Una volta funzionava sul serio questo posto”. 

SCORRI PER LEGGERE GLI ALTRI LUOGHI HOT

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In provincia si moltiplicano gli incontri hot, ecco i luoghi del sesso per singoli e scambisti

AnconaToday è in caricamento