rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Passetto / Via Paolo Thaon di Revel

Passetto: overdose fatale al parco, muore 40enne

Overdose fatale al Passetto: un cittadino anconetano di 40 anni, Simone Barucca, è deceduto ieri verso le 15 e 30 nel parchetto riservato ai cani accanto alla piscina comunale

Overdose fatale al Passetto: un cittadino anconetano di 40 anni, Simone Barucca, è deceduto ieri verso le 15 e 30 nel parchetto riservato ai cani accanto alla piscina comunale.
A dare l’allarme un suo amico, con lui al momento della crisi, che ancora in stato confusionale – come riporta il Messaggero – ha chiamato il 118 informando i sanitari che l’uomo, dopo essersi iniettato dell’eroina, respirava a fatica e aveva perso i sensi dopo aver accusato forti spasmi.

Immediatamente sul posto una pattuglia delle Volanti, l’ambulanza della Croce Rossa e la polizia municipale. Il personale medico ha praticato il massaggio cardiaco e somministrato il Narcan (farmaco specifico per i casi di overdose) ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La polizia ha dovuto avvisare la mamma, residente a Collemarino. Le persone che lo hanno conosciuto lo ricordano come una persona buona anche se gravata da problemi di dipendenza, e molto amante degli animali: al momento della morte con lui c’erano i suoi amati due cani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passetto: overdose fatale al parco, muore 40enne

AnconaToday è in caricamento