rotate-mobile
Cronaca Piano / Via Lauro Rossi

Quattro overdose in meno di 24 ore, è allarme droga ad Ancona

Dopo il 38enne trovato in piazza Pertini, altri 3 casi uno di seguito all'altro. Il primo in via Lauro Rossi, dove i militi della Croce Rossa hanno trovato due fratelli intorno ai 30 anni agonizzanti

Sono state almeno 4 in poco meno di 24 ore le chiamate al 118 per overdose. Ed è allarme droga ad Ancona dove, il sospetto, è che sia in circolazione una partita di eroina letale per chi ne fa uso. Fatto sta che i volontari della Croce Rossa di Ancona sono stati chiamati ad intervenire prima martedì pomeriggio in piazza Pertini, quando un 38enne è stato salvato per il rotto della cuffia. 

Altri 3 casi ieri uno di seguito all’altro. Il primo in via Lauro Rossi, dove i militi della Rossa hanno trovato due fratelli intorno ai 30 anni agonizzanti. Poi nella stessa serata di ieri un 50enne in overdose nei pressi di piazza San Gallo. L’uomo avrebbe comprato la sua dose poi, in scooter, sarebbe arrivato nella piazza, si è riparato in mezzo ad alcuni arbusti dietro un muretto per consumare la polvere bianca. Per fortuna per lui, come anche per gli altri, l’intervento dei mezzi di soccorso è stato tempestivo. Alle forze dell’Ordine il compito di scoprire da dove arrivi questa eroina e cercare di fermare lo spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro overdose in meno di 24 ore, è allarme droga ad Ancona

AnconaToday è in caricamento