rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Dramma sfiorato a Torrette, semina il caos nel reparto di Psichiatria e poi si lancia nel vuoto

E' quanto accaduto nella serata di ieri presso il nosocomio regionale di Torrette. Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco

ANCONA - Prima semina il caos all'interno del reparto di Psichiatria dell'ospedale regionale di Torrette, poi picchia altri pazienti e si getta nel vuoto. Choc nella serata di ieri, poco dopo le 20.30, presso il nosocomio cittadino. 

Il volo di circa 5 metri per fortuna è stato attutito da una tettoia che, probabilmente, gli ha salvato la vita. Sul posto intervenuti carabinieri, 118 e vigili del fuoco. Dalle prime indagini sembrerebbe che l'uomo volesse uscire dal reparto. Dopo una prima discussione con il personale medico la situazione è degenerata. Il paziente ha prima picchiato alcuni degenti presenti in reparto e poi si è lanciato dalla finestra. Per fortuna l'impatto non è stato letale ed è sempre rimasto cosciente. Gli operatori del 118 lo hanno soccorso e poi trasportato di nuovo in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Proseguiranno anche nelle prossime ore le indagini da parte dei carabinieri per ricostruire quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sfiorato a Torrette, semina il caos nel reparto di Psichiatria e poi si lancia nel vuoto

AnconaToday è in caricamento