rotate-mobile
Cronaca Osimo

Osimo, viene sorpreso con la droga: studente di 17 anni nei guai

Nel corso di alcuni controlli, gli Agenti del Commissariato di Osimo, hanno sorpreso e bloccato un giovane di 17 anni, mentre trattava la vendita di alcune dosi di stupefacenti. Scattata la denuncia

OSIMO - Gli Agenti della Polizia di Stato hanno denunciato alla Procura della Repubblica, un ragazzo di 17 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato sorpreso mentre stava trattando con altri ragazzi, la vendita di alcune dosi già confezionate, in prossimità di un bar sito in una frazione di Osimo. Nel corso dell'operazione, cui ha partecipato anche l'unità cinofila della Questura di Ancona, la Polizia ha rinvenuto e sequestrato addosso al minore e presso il suo domicilio, circa 15 gr di droga, tra marijuana e hashish, abilmente confezionata in diverse dosi plastificate e sigillate a caldo, nonchè una somma di denaro, probabile provento di spaccio. Dopo le formalità di rito il giovane è stato affidato ai genitori.

Durante i controlli estesi al centro cittadino, sono stati sorpresi ulteriori tre giovani mentre detenevano, per uso personale, sostanze stupefacenti che sono state sequestrate. I ragazzi, tutti studenti presso istituti superiori locali, sono stati segnalati alla Prefettura di Ancona, per le previste sanzioni di Legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo, viene sorpreso con la droga: studente di 17 anni nei guai

AnconaToday è in caricamento