rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Osimo

Incendio in un appartamento, grave un'anziana: in casa anche 3 bimbi

Dentro c'erano il papà, la mamma e tre bambini che, per fortuna, sono riusciti ad allontanarsi da soli. Anche se i piccoli sono stati trasportati all'ospedale Salesi per degli accertamenti

Notte di paura in un appartamento di Osimo, dove sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento locale. Erano le 2:40 circa quando i pompieri sono intervenuti in via Della Croce Rossa per un incendio nell'abitazione di una famiglia di 6 persone. Per cause in fase di accertamento è andato a fuoco un appartamento al terzo piano di una palazzina di tre piani. Dentro c'erano il papà, la mamma e 3 bambini che, per fortuna, sono riusciti ad allontanarsi da soli. Attimi di tensione invece per una donna anziana rimasta nella casa ed è stata soccorsa e liberata dalle fiamme dal personale dei vigili del fuoco. Poi trasportata al pronto soccorso di Torrette la donna anziana per ustioni e intossicazione da fumo dagli operatori del 118.

E così, alla fine, mentre i vigili spegnevano le fiamme e mettevano in sicurezza l’appartamento, anche i tre ragazzini venivano portati al Salesi per accertamenti. Successivamente anche il papà veniva portato a Torrette per intossicazione. L’appartamento interessato dall’incendio è inagibile, mentre gli altri non hanno riportato danni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un appartamento, grave un'anziana: in casa anche 3 bimbi

AnconaToday è in caricamento