rotate-mobile
Cronaca Osimo

Droga e bullismo nell'autobus scolastico, studenti nei guai

A segnalarlo alcuni genitori, preoccupati per il disagio manifestato dai propri figli, costretti ad inalare fumo passivo e vittime di ripetuti atti di bullismo nell'autobus scolastico

«Hanno nausee e capogiri, oltre ad essere vittime di gravi episodi di bullismo». A denunciarlo sono stati alcuni genitori, che hanno avvertito la Polizia riguardo alcune situazioni che i loro figli vivevano quotidianamente all'interno dell'autobus scolastico. Infatti degli studenti avevano manifestato forti nausee, dovuto all'assunzione di fumo passivo, prodotto dagli spinelli fumati dai più grandi. Inoltre, i più giovani, erano stati vittime di gravi e ripetuti episodi di bullismo.

La Polizia, con l'ausilio dell'unità cinofila, ha deciso di effettuare un controllo, riuscendo a sequestrare all'interno dell'autobus 11 dosi tra marijuana ed hashish. Gli agenti sono inoltre riusciti ad individuare gli autori degli atti di bullismo, effettuando delle segnalazioni a carico degli studenti trovati in possesso delle sostanze stupefacenti. L'evento è stato segnalato alle Procure Ordinaria e Minorile di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e bullismo nell'autobus scolastico, studenti nei guai

AnconaToday è in caricamento