rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Osimo

Mix di farmaci e alcol, molesta i passanti e tira calci alle auto in sosta: denunciato

E' successo nel pomeriggio di sabato. Uscito da un pranzo di nozze, in preda ad un mix di farmaci ed alcol, ha iniziato a danneggiare le auto in sosta ed insultare i passanti

OSIMO - Esce da un pranzo di nozze, si dirige in centro ed inizia a danneggiare le auto in sosta e molestare i passanti. E' questo quanto successo intorno alle 19.30 di sabato sera.

L'uomo, un 30enne osimano, che assume psicofarmaci per problemi di salute, è uscito dal pranzo di nozze dove aveva alzato decisamente il gomito. Dopo essersi diretto verso via Lionetta, ha iniziato a dare calci alle auto in sosta, danneggiando anche il parchimetro comunale. Poi ha iniziato ad insultare i passanti ed i negozianti. Per fermarlo è stato necessario l'intervento della Polizia che è riuscita a bloccarlo. L'uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Osimo e poi ricoverato al reparto di Psichiatria a Torrette. Per il 30enne è scattata la denuncia per danneggiamenti, violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mix di farmaci e alcol, molesta i passanti e tira calci alle auto in sosta: denunciato

AnconaToday è in caricamento