rotate-mobile
Cronaca

Anconambiente: orario ridotto a Ferragosto, ecco quando conferire

Da lunedì 13 a sabato 18 agosto i cittadini potranno usufruire della stazione ecologica di Via del Commercio 27 solo dalle ore 8.30 alle 14.30. L'azienda chiede di non abbandonare gli oggetti ingombranti fuori orario

In occasione della settimana di Ferragosto, il CentrAmbiente sarà aperto con orario ridotto rispetto alla solita fascia: da lunedì 13 a sabato 18 agosto i cittadini potranno usufruire della stazione ecologica di Via del Commercio 27 solo dalle ore 8.30 alle 14.30.

“L’appello importante che viene rivolto alla cittadinanza – scrive la partecipata – è di rispettare gli orari e di conseguenza le modalità di conferimento: lo scorso anno sono stati infatti registrati numerosi abbandoni - fuori orario di apertura - di oggetti ingombranti e rifiuti pericolosi nell’area adiacente all’ingresso del CentrAmbiente.
E’ utile ricordare che il CentrAmbiente nasce come struttura presidiata e videosorvegliata proprio per la natura dei rifiuti che accoglie: oggetti e materiali che per la particolare dimensione o pericolosità non possono essere conferiti nei contenitori della raccolta differenziata domiciliare”.

Soltanto nella giornata di mercoledì 15 agosto gli uffici, lo sportello al pubblico e il CentrAmbiente resteranno chiusi (il numero verde 800.680.800 sarà attivo con segreteria). Dal 13 al 18 (15 escluso), lo sportello e il numero verde saranno invece regolarmente attivi
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anconambiente: orario ridotto a Ferragosto, ecco quando conferire

AnconaToday è in caricamento