rotate-mobile
Cronaca

Maxi operazione antidroga, all'opera task force della Polizia: arrestato un 22enne

Una task force della Polizia ha passato al setaccio alcune zone sensibili della città, tra i quartieri Palombella, Piano San Lazzaro ed Archi

Operazione antidroga della Questura di Ancona. Una task force della Polizia ha passato al setaccio alcune zone sensibili della città, tra i quartieri Palombella, Piano San Lazzaro ed Archi. Cinofili antidroga e pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Umbria/Marche, hanno effettuato controlli nelle zone frequentate maggiormente da tossicodipendenti e spacciatori. 

Il blitz è scattato nel primo pomeriggio di ieri. Uno degli obiettivi è stato il Parco Pacifico Ricci. I poliziotti hanno bloccato i due accessi, in via Fornaci ed in via Pergolesi. Ad essere fermati un gruppo di extracomunitari li presenti ed in particolare uno cittadino del Gambia, che dopo aver visto gli agenti aveva gettato a terra un sacchetto di plastica.  All'interno i poliziotti hanno trovato 60 dosi di marijuana e poco distante altra droga nascosta in una siepe. Il giovane, di 22 anni, è stato arrestato e dovrà rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi operazione antidroga, all'opera task force della Polizia: arrestato un 22enne

AnconaToday è in caricamento