Maxi operazione antidroga, all'opera task force della Polizia: arrestato un 22enne

Una task force della Polizia ha passato al setaccio alcune zone sensibili della città, tra i quartieri Palombella, Piano San Lazzaro ed Archi

Le Volanti della Polizia

Operazione antidroga della Questura di Ancona. Una task force della Polizia ha passato al setaccio alcune zone sensibili della città, tra i quartieri Palombella, Piano San Lazzaro ed Archi. Cinofili antidroga e pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Umbria/Marche, hanno effettuato controlli nelle zone frequentate maggiormente da tossicodipendenti e spacciatori. 

Il blitz è scattato nel primo pomeriggio di ieri. Uno degli obiettivi è stato il Parco Pacifico Ricci. I poliziotti hanno bloccato i due accessi, in via Fornaci ed in via Pergolesi. Ad essere fermati un gruppo di extracomunitari li presenti ed in particolare uno cittadino del Gambia, che dopo aver visto gli agenti aveva gettato a terra un sacchetto di plastica.  All'interno i poliziotti hanno trovato 60 dosi di marijuana e poco distante altra droga nascosta in una siepe. Il giovane, di 22 anni, è stato arrestato e dovrà rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scoppia un maxi incendio sul lungomare, chalet devastato dalle fiamme

  • Guida l'Espresso 2020, due ristoranti anconetani tra i 10 migliori d'Italia: la classifica

  • Schianto nella notte, scooter travolto da una Harley Davidson: muore a 17 anni

  • Sequestrata la supercar dei ladri, dentro un arsenale: spallata alla banda dell'Audi scura

  • Addio Elia, morto a 17 anni in sella al suo scooter: una comunità intera sotto choc

  • Va in overdose dietro la chiesa

Torna su
AnconaToday è in caricamento