Si taglia la gola mentre usa il frullino, è grave un operaio

I primi ad arrivare sono stati Igor e Francesco della pescheria Mare Nostrum di via Maratta 34 che, seguendo le istruzioni telefoniche della centrale operativa del 118, hanno premuto sulla ferita

I carabinieri in via Maratta

Stava usando il frullino elettrico quando è partita una scheggia della lama a disco che gli ha trafitto la gola all’altezza della carotide. Sono stati minuti di terrore e angoscia per lui, finito a terra sotto choc mentre perdeva tantissimo sangue. Il fatto è avvenuto stamattina intorno a mezzogiorno in un palazzo di via Maratta 37 dove lui, un operaio campano di 31 anni, per conto della ditta per cui lavora, aveva appena consegnato un letto nuovo nell’appartamento del terzo piano e stava portando via la rete della vecchia branda, quando si è accorto che non passava in un tratto della tromba delle scale. Così ha pensato di usare il frullino elettrico per segare il metallo. Poi l’incidente. Stando ad una prima ricostruzione dei carabinieri della stazione di via Piave, guidata dal comandante Giuseppe Campagna, è partita una scheggia dalla lama metallica dell’attrezzo che ha quasi sgozzato il giovane. (IL VIDEO DOPO L'INCIDENTE)

La fortuna ha voluto che lì vicino ci fosse un’inquilina che ha chiesto aiuto gridando a squarciagola. I primi ad arrivare sono stati Igor e Francesco della pescheria Mare Nostrum di via Maratta 36 che, seguendo le istruzioni telefoniche della centrale operativa del 118, hanno premuto sulla ferita con un panno pulito, in attesa dell’arrivo dell’automedica e dell’ambulanza della Croce Rossa di Ancona, i cui operatori hanno poi trasportato il 31enne al Pronto Soccorso in gravi condizioni anche se, per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche 2 ispettrici dell'ASL per verificare il rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Superata di almeno 5 volte la capienza massima, numeri choc alla Lanterna Azzurra

  • Cronaca

    Curava carie da anni, ma senza uno straccio di laurea: falso dentista nei guai

  • Cronaca

    Dà in escandescenza in ospedale, il tasso alcolemico è da record: denunciato

  • Cronaca

    «Signora, c'è un lavoro per lei» ma era un bluff. Nei guai un trio di truffatori

I più letti della settimana

  • La discoteca era un magazzino, documenti falsi per avere le licenze: indagata la Commissione

  • Dramma della solitudine: trovato senza vita in cucina, era morto da almeno 10 giorni

  • Precipita dal terrazzo, un volo di 3 metri: imprenditore ricoverato all'ospedale

  • Escherichia coli, divieto di consumo di cozze ad Ancona

  • Mangiare carne ad Ancona, la classifica dei migliori 5 steakhouse del 2019

  • Precipita dal balcone sotto gli occhi dei vicini, donna in gravissime condizioni

Torna su
AnconaToday è in caricamento