rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montirozzo / Via Circonvallazione

Via Circonvallazione: anziana trovata morta, sospetti sul marito malato di Alzheimer

Una donna di 88 anni è stata trovata morta con un'ecchimosi alla testa. In casa, armato di bastone, il marito, affetto da Alzheimer e del tutto incapace di intendere e di volere

Mercoledì notte, intorno alle 00.05, gli Agenti delle Volanti sono intervenuti in Via Circonvallazione, dove era stato segnalato un decesso. Sul posto gli Agenti constatavano che B.A., classe 1924, ivi residente, era riversa in terra nelle vicinanze della camera da letto con una evidente ecchimosi nella parte posteriore del capo. All'interno dell'abitazione vi era il marito S.A., classe 1926, il quale, in evidente stato confusionale, veniva trovato con un piccolo bastone in mano: il sospetto e' che sia stato lui a colpire la moglie.

Dagli accertamenti medico legali emergeva che la donna era deceduta circa 4/6 ore prima dell'intervento della Polizia e l'uomo risultava totalmente incapace di intendere e volere in quanto invalido civile al 100% affetto da Alzheimer. Era stato proprio lui a chiamare le forze dell'ordine, affermando "Venite in casa mia, ci sono tre morti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Circonvallazione: anziana trovata morta, sospetti sul marito malato di Alzheimer

AnconaToday è in caricamento