rotate-mobile
Cronaca

La "palestra" per imprenditori: il 17 dicembre la presentazione di "Officina Business"

La nuova iniziativa sarà presentata ufficialmente il 17 dicembre prossimo, dalle 15 alle 20, nello spazio Coworking Ancona (via Primo Maggio 20)

Nasce ad Ancona una nuova iniziativa dedicata al mondo dell'imprenditoria marchigiana. Officina Business è una nuova realtà formativa che si rivolge a imprenditori, liberi professionisti e proprietari di attività locali fortemente interessati a conoscere nuove e stimolanti possibilità di crescita per la propria azienda. La nuova iniziativa sarà presentata ufficialmente il 17 dicembre prossimo, dalle 15 alle 20, nello spazio Coworking Ancona (via Primo Maggio 20).

Ad introdurre i lavori della giornata sarà il suo manager Roberto Caporale, esperto di marketing automation e direttore generale di Bizcom.it. A seguire quindi a una serie di Workshop con speaker d'eccezione, che affronteranno a trecentosessanta gradi alcune tematiche riguardanti il mondo del marketing e del business con un unico filo conduttore : innovare per uscire dalla crisi. Tra questi Andrea Conti (BigRocket), Lorenzo Gallinari (Limitless Mind), Daniela Calisti (EventPlanner), Marco Giuliano (Soluzione Tasse), Giacomo Brusciatti (ComunicaMeta), Corrado Fontana e Davide Del Prete (C&G Capital). Numerosi gli argomenti di discussione: dai processi alla cultura aziendale, dalla tecnologia Unified Communications al marketing online e offline per attività locali e piccole medie imprese fino alla finanza alternativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "palestra" per imprenditori: il 17 dicembre la presentazione di "Officina Business"

AnconaToday è in caricamento