rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Aveva l'obbligo di dimora per spaccio, trovato ancora con l'eroina

Questa mattina il giudice ha convalidato l'arresto applicando nei confronti dell'imputato la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo fissato il prossimo 14 marzo

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno arrestato un senigalliese di 45 anni per spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora a seguito di un arresto per lo stesso reato. 

Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo, avendo avuto sentore che l’uomo stesse continuando a spacciare, nonostante la misura cautelare che gli era stata applicata dal Tribunale di Ancona, hanno eseguito un servizio di osservazione a ridosso della Strada Provinciale per Sant’Angelo. Ad un certo punto hanno visto giungere una Volkswagen Golf nera con un uomo a bordo, che si fermava in Strada del Cavallo. L’automobilista rimaneva in macchina. Poco dopo, il quarantacinquenne usciva di casa ed a piedi raggiungeva la Golf parcheggiata a poca distanza. I due si sono passati reciprocamente qualcosa di piccole dimensioni attraverso il finestrino. Subito dopo la Golf ripartiva mentre il quarantacinquenne faceva ritorno a casa. 
I Carabinieri hanno fatto scattare immediatamente l’operazione. Sia lo spacciatore che l’automobilista sono stati bloccati. L’uomo alla guida della Golf ha consegnato un piccolo involucro senza opporre resistenza. Dentro c'era un grammo di eorina appena acquistato dal 45enne per 40 euro.

Alla fine l’automobilista, un 40enne della zona, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore mentre il 45enne recidivo è stato arrestato. Questa mattina il giudice ha convalidato l’arresto applicando nei confronti dell’imputato la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo fissato il prossimo 14 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva l'obbligo di dimora per spaccio, trovato ancora con l'eroina

AnconaToday è in caricamento