rotate-mobile
Cronaca Numana / Via Recanati

Numana, ruba tra le auto in sosta: nella sua macchina trovati computer e droga

I Carabinieri hanno poi deciso di perquisire il suo veicolo, trovando all'interno un computer e dell'hashish. L'uomo, un 59enne, è stato portato in Caserma ed arrestato

Viene sorpreso tra le macchina in sosta dopo aver rotto il finestrino di un'auto e rubato due zaini.  E' successo mercoledì sera. A finire in arresto è un uomo di 59 anni, nato a Loreto, pluripregiudicato. L'uomo è stato bloccato dai militari ed ammanettato. I Carabinieri hanno poi deciso di perquisire il suo veicolo, trovando all'interno un computer della "Dell", probabilmente rubato poco prima, e 2 grammi di hashish. Tutta la merce rubata è stata riconsegnata ai proprietari, mentre il 59enne è stato condotto presso la Compagnia di Osimo, dove dopo tutte le formalità di rito è sato arrestato.

Questa mattina (giovedì) è stato convalidato l'arresto e per l'uomo sono scattati i domiciliari, in attesa della sentenza del prossimo 20 settembre. Inoltre per il ladro è scattato il foglio di via obbligatorio per tre anni dai comuni di Numana e Sirolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Numana, ruba tra le auto in sosta: nella sua macchina trovati computer e droga

AnconaToday è in caricamento