rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Corso Giuseppe Garibaldi

Non pagano il conto del B&B ed aggrediscono un uomo, denunciati

Al momento di saldare il conto, la coppia ha tentato di allontanarsi dalla struttura. E' intervenuto un tecnico che ha tentato di bloccarli, ma è stato minacciato ed aggredito. Scattata la denuncia

Pernottano in un B&B ma al momento di saldare il conto, cercano di allontanarsi. Un uomo aiuta la titolare nel tentativo di bloccarli ma viene aggredito dalla coppia. E' successo nella notte tra giovedì e venerdì.

I due, F.G. di 27 anni e C.D. di 26, dopo aver pernottato nella struttura di corso Garibaldi, al momento di saldare il conto, hanno tentato di allontanarsi, con la scusa di dover prelevare al bancomat. La titolare del B&B, una 63enne, ha avvertito i giovani che se sei fossero allontanati, avrebbe chiamato le forze dell'ordine. A quel punto, anche un tecnico di elettrodomestici ha tentato di aiutare la donna, ma è stato minacciato e sbattuto contro la parete. A quel punto i due giovani si sono allontanati dalla struttura, ma sono stati bloccati poco dopo da una pattuglia, allertati dalle grida della titolare. I due fermati, già gravati da numerosi precedenti, sono stati denunciati per violenza privata e muniti di foglio di via dal Comune di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non pagano il conto del B&B ed aggrediscono un uomo, denunciati

AnconaToday è in caricamento