rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Elicottero precipitato a Cingoli: identificate le tre vittime

Ufficializzati da fonti investigative i nomi delle vittime dell'incidente aereo: sono l'avvocato Enrico Maria Mastroddi, il fratello gemello Stefano ed il pilota, Ermanno Sarra

Ufficializzati da fonti investigative i nomi delle vittime dell’incidente aereo di questa mattina: sono i due passeggeri, l'avvocato Enrico Maria Mastroddi e il fratello gemello Stefano, commercialista, quarantenni. Confermato pure che alla guida dell'elicottero precipitato c'era Ermanno Sarra, ad del gruppo ospedaliero Ars Medica, terza vittima.

L’elicottero è precipitato intorno alle 10.30 in località Santo Stefano di Cingoli, nella provincia di Macerata. Il mezzo era partito da Roma, diretto a Montecarotto.
Ha tentato di atterrare in un campo coltivato - ha raccontato un testimone - che ha visto una fiammella non appena il velivolo ha toccato terra e poi l'esplosione.

Incidente elicottero Cingoli 11 novembre 2011 © TM News Infophoto



L'allarme e' stato dato dalla torre di controllo dell'aeroporto Sanzio di Falconara, quando ha visto scomparire dal radar l'elicottero. Secondo una prima approssimativa ricostruzione l'incidente potrebbe essere stato causato dalle condizioni meteo avverse. Nella zona di Cingoli sarebbe infatti presente una fitta nebbia.

Fonte: ANSA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elicottero precipitato a Cingoli: identificate le tre vittime

AnconaToday è in caricamento