rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Bianconatale, si lavora in città per completare gli allestimenti

Intanto si lavora anche per la sistemazione del mercatino e della grande pista di pattinaggio in piazza Roma, lato Rettorato

Proseguono a ritmo serrato i lavori di allestimento per l'avvio della grande kermesse natalizia in programma dal 25 novembre 2017 al 7 gennaio 2018 ad Ancona e dal titolo Bianconatale.

Completato il montaggio della struttura portante della ruota, stamane è in corso il montaggio delle gondole. La ruota panoramica è l’ospite di onore e il regalo di queste feste: con i suoi 40 metri, è la più alta d’Italia tra quelle semovibili e unica per le evoluzioni di colore,oltre 250.000 nei suoi 15.000 punti luce a led. Potrà trasportare in alto contemporaneamente 127 persone nelle sue 21 gondole, delle quali una speciale riservata alle persone disabili.

Intanto si lavora anche per la sistemazione del mercatino e della grande pista di pattinaggio in piazza Roma, lato Rettorato. Su di essi vigila il grande albero, proveniente da Alleghe, che al centro di corso Garibaldi all'altezza di piazza Roma, farà da cornice ad un ricco calendario di  eventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianconatale, si lavora in città per completare gli allestimenti

AnconaToday è in caricamento