rotate-mobile
Cronaca Passetto / Spiaggia Passetto

Passetto: arrivano i Nas e scattano le multe per due commercianti

Sono stati effettuati martedì diversi controlli nell'ambito della sicurezza. Al Passetto sarebbero intervenuti anche i Nas e avrebbero rilevato diverse irregolarità

Martedì, nell'ambito dei controlli sul litorale e per la sicurezza dei baganti e dei turisti, ieri i Nas di Ancona sono intervenuti con delle verifiche nei confronti dei locali presenti sulla spiaggia del Passetto, in particolare il locale "Mamare" e il risotrante "La Luna". A riportare la notizia è il Messaggero.

Al Mamare, locale di nuova gestione, é stato trovato un magazzino dove vi erano tenute cozze, vongole e vario tipo di pesce, di cui però non vi era tracciabilità della provenienza. Per i militari, guidati dal Capitano Esposito, il locale non sarebbe adeguato per il deposito ittico e così è stato posto sotto sequestro.

I controlli dei carabinieri si sono poi spostati al ristorante "La Luna", dove è stato trovato anche quì un magazzino in cui vi erano tenute confezioni di acqua minerale: il magazzino non era a norma ed anche questo è stato posto sotto sequestro.

Per le due attività commerciali scatteranno delle sanzioni amministrative e qualche migliaio di euro di multa, ma i cittadini anconetani possono stare tranquilli perché non sono state trovate irregolarità sotto il profilo alimentare e igienico-sanitario.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passetto: arrivano i Nas e scattano le multe per due commercianti

AnconaToday è in caricamento