rotate-mobile
Cronaca Torrette / Strada della Lodola

Posatora, incidente mentre sistema il motore del trattore: muore un anziano

Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, in via Lodola, non c'era più niente da fare. L'anziano ormai era morto. Sul posto ci sono anche i poliziotti per cerare di ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti

Stava lavorando al motore del trattore insieme al figlio, poi un incidente fatale. E’ morto così un agricoltore anconetano di circa 66 anni in zona Posatora: G. R. il nome. Sul posto ci sono i volontari della Croce Rossa di Ancona, gli operatori del 118 e una volante della Polizia. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava sistemando il suo trattore mentre dall'altro lato ci stava lavorando il figlio. Proprio quest'ultimo, ad un certo punto, ha sentito un rumore. Pochi passi e ha trovato il padre a terra, con una vistosa ferita nella zona orbitale. Forse qualcosa lo ha colpito, ma la dinamica precisa dei fatti è al vaglio degli inquirenti. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, nel capanno di un campo in via della Lodola, per l'uomo non c'era ormai più nulla da fare.

Sul posto ci sono anche i poliziotti della Squadre Volanti per cerare di ricostruire nel dettaglio i fatti, mentre i volontari della Croce Rossa sono di supporto alla moglie e al figlio della vittima, in lacrime per la tragedia che li ha colpiti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posatora, incidente mentre sistema il motore del trattore: muore un anziano

AnconaToday è in caricamento