Non ce l'ha fatta lo stilista osimano Giampaolo Baiocco

Il creativo, 45 anni, è stato colpito da un ictus domenica a Desenzano sul Garda, dove si trovava per presentare le nuove collezioni di costumi dell'estate 2013. I funerali probabilmente domani a Osimo

Non ce l’ha fatta lo stilista osimano Giampaolo Baiocco: il creativo, 45 anni, è stato colpito da un ictus domenica a Desenzano sul Garda, dove si trovava per presentare le nuove collezioni di costumi dell’estate 2013. Immediatamente portato al pronto soccorso dell’ospedale di Brescia è stato poi ricoverato in rianimazione, dove si è spento nella notte. I funerali saranno probabilmente celebrati domani pomeriggio nella cattedrale di Osimo. Il giovane stilista lascia i genitori e i suoi tre fratelli, che gli sono stati accanto fino all'ultimo.

Persona conosciuta e molto amata per la solarità del suo carattere ancor prima che per il suo estro creativo, per la sua cultura cosmopolita (spesso viaggia per accrescere il suo bagaglio culturale e artistico), ha lavorato per le più prestigiose case di moda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile frontale tra due auto, tragedia al tramonto: un morto e un ferito grave

  • Macabra scoperta al cimitero, neonato mummificato trovato sopra una bara

  • Tragedia in casa, trovato morto un papà di 44 anni

  • Tragico investimento in via Conca, l'uomo è morto in ospedale

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • Ucciso da un'auto davanti all'ospedale, Giuseppe era andato a trovare la moglie

Torna su
AnconaToday è in caricamento