rotate-mobile
Cronaca Monte San Vito

Lutto nello sport, addio al dottor Paolo Pompignoli: per anni medico dell'Aurora Basket

L'uomo si è spento nella notte tra sabato e domenica. Aveva 69 anni e da tempo combatteva contro un male incurabile

Si è spento a 69 anni il dottor Paolo Pompignoli, stimato professionista che da anni combatteva contro un male incurabile. Il suo cuore ha smesso di battere nella notte tra sabato e domenica. Una vita passata ad aiutare il prossimo, con garbo ed estrema professionalità.

A ricordarlo è stata anche l'Aurora Basket di Jesi, società dove il 69enne aveva svolto per anni il ruolo di medico sociale: «L’Aurora Basket piange la scomparsa dell’amico Paolo Pompignoli, medico per molti anni della società. Uomo dotato di grandi capacità professionali Paolo era un amico vero dell’Aurora Basket cui ha sempre dedicato una disponibilità fuori dal comune anche quando la malattia ha iniziato a minare il suo cammino discreto ma sempre autorevole. L’Aurora Basket si stringe commossa alla sua famiglia manifestando il proprio senso di commossa vicinanza. Ovunque tu sia, fai buon viaggio caro Paolo».

La camera ardente è stata allestita all'ospedale Carlo Urbani di Jesi mentre i funerali si terranno martedì 14 gennaio presso la chiesa Collegiata San Pietro Apostolo di Monte San Vito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nello sport, addio al dottor Paolo Pompignoli: per anni medico dell'Aurora Basket

AnconaToday è in caricamento