rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Mentana: “Fabri Fibra è morto”, ma era solo uno scherzo (alle spalle del giornalista)

Un tweet scatena il panico. Poi la smentita del direttore "Scusate, un imbecille mi ha preso lo smartphone e ha creduto di fare una cosa divertente. Ora lo sistemo". Fibra già "dato per morto" nel 2006

“Fabri Fibra morto in un incidente” con la velocità del web 2.0, questo tweet partito dal profilo del noto giornalista e direttore del TgLa7 Enrico Mentana, scritto alle quattro del pomeriggio del primo maggio, ci ha messo un attimo a scatenare un putiferio. Nell’arco di pochi secondi moltissime persone lo hanno ripreso – o meglio “retwittato” sul popolare social network, ma dopo pochissimi minuti è arrivata, per fortuna, la smentita dello stesso Mentana, che ha svelato: “Scusate, un imbecille mi ha preso lo smartphone e ha creduto di fare una cosa divertente. Ora lo sistemo”.

Solo uno scherzo dunque: il popolare rapper senigalliese – in questi giorni al centro delle cronache musicali anche per la controversa esclusione dal “concertone” del primo maggio a Roma – in realtà è vivo e vegeto. Non è nemmeno la prima volta che al cantante viene attribuita – suo malgrado – una precoce dipartita: già nel 2006, infatti, Fabri Fibra era stato dato per morto, sempre in un incidente stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentana: “Fabri Fibra è morto”, ma era solo uno scherzo (alle spalle del giornalista)

AnconaToday è in caricamento