rotate-mobile
Cronaca Filottrano

Addio Marinella, giovane mamma e ostetrica dal cuore d'oro: il Salesi è in lutto

Inconsolabili i colleghi che ne apprezzavano la dolcezza e la professionalità: donna dal coraggio straordinario, lascia due bambine

Salesi in lutto per la morte di una giovane ostetrica. E’ volata in cielo a soli 37 anni, sconfitta da un male spietato, Marinella Capotondo, madre di due bambine.

Lavorava da tempo nella clinica di Ostetricia e Ginecologia del pediatrico di via Corridoni. Originaria di Castelfidardo, ma residente a Filottrano con il compagno Mauro, è stata un’emblema di coraggio: ha combattuto strenuamente contro la malattia, senza mai perdere la voglia di lottare, la dignità, l’amore per la vita. Con una forza d’animo unica, fino a due mesi fa ha continuato ad andare al lavoro, che per lei era una vocazione, fino a quando, ieri, il destino crudele l’ha strappata all’amore della famiglia, degli amici e dei suoi cari.

Inconsolabili i colleghi e le colleghe del Salesi che ricordano Marinella come una mamma dolcissima e una professionista impeccabile, umile, gentile. Un’anima pura, il cui sorriso resterà scolpito per sempre nel ricordo dei tanti che le hanno voluto bene. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Marinella, giovane mamma e ostetrica dal cuore d'oro: il Salesi è in lutto

AnconaToday è in caricamento