rotate-mobile
Cronaca Maiolati Spontini

Fiamme nella notte, vasto incendio in un capannone: ipotesi dolosa

Le fiamme si sono propagate intorno alle 22 di martedì sera. A fuoco un capannone contenente paglia e fieno. Crollata una struttura in acciaio. Sul posto i vigili del fuoco

MOIE- I vigili del fuoco del distaccamento di jesi sono intervenuti ieri sera intorno alle 22.00, in via Montecarottese, per un vasto incendio che ha interessato un capannone per lo stoccaggio di paglia e fieno (circa 800 rotoballe) a ridosso di una abitazione.

L'intervento dei vigili del fuoco di Jesi, Arcevia, Falconara e Ancona, ha impedito alle fiamme di propagarsi all’abitazione. La struttura in acciaio del capannone è crollata ma per fortuna nessuno si è fatto male. In via precauzionale è stata disattivata la linea elettrica aerea di alta tensione che alimenta la linea ferroviaria, senza creare anomalie al traffico ferroviario. I pompieri sono ancora sul posto per ricercare le cause dell’incendio e contenere le fiamme. Intervenuti otto automezzi e venti vigili. Ancora da chiarire le cause dell'incendio. In corso le indagini da parte degl investigatori, che non escludono l'ipotesi dolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nella notte, vasto incendio in un capannone: ipotesi dolosa

AnconaToday è in caricamento