rotate-mobile
Cronaca Maiolati Spontini

Minacce alla ex: «Se non mi consegni 2mila euro ti brucio l'auto»

L'uomo da tempo minacciava telefonicamente l'ex compagna, dicendole che le avrebbe bruciato l'auto se non avesse consegnato la somma di denaro. Ora è stato arrestato

Minacciata telefonicamente la ex compagna, tentando di estorcerle del denaro. Protagonista della vicenda un 35enne catanese, disoccupato e con precedenti. Ad arrestarlo sono stati i Carabinieri di Moie di Maiolati che ieri sera hanno fatto scattare il blitz.

Tutto è nato nel pomeriggio di ieri, quando una giovane donna di Moie ha contattato i militari, affermando che il suo ex compagno la stava minacciando telefonicamente di incendiarle la macchina se non gli avesse consegnato 2mila euro. I Carabinieri si sono subito attivati, riuscendo ad intercettare e bloccare l'uomo mentre si stava dirigendo verso la casa della ex. Le indagini hanno fatto emergere che effettivamente l'uomo, a causa di vecchi rancori, aveva deciso di minacciarla, promettendole che le avrebbe incendiato l'auto. Dichiarato in arresto per estorsione è stato portato al comando di Jesi e successivamente ai domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce alla ex: «Se non mi consegni 2mila euro ti brucio l'auto»

AnconaToday è in caricamento