rotate-mobile
Cronaca

Miss Degradè, la bellezza sfila sulla passerella internet: come votare le 5 anconetane

Molte sono le concorrenti marchigiane e anconetane che partecipano al concorso e votare è semplice. Basta collegarsi col sito e scegliere la miss preferita accedendo tramite Facebook

E’ il concorso che vuole scoprire le 16 clienti presenti su tutto il territorio nazionale che più rappresentano l’eleganza e la semplicità della tecnica sviluppata dai rofessionisti di Degradé Joelle, i saloni di parrucchieria a cui storia trova origine nei primi anni 80 a Monte San Giusto (Macerata) da un’idea di Claudio Mengoni.

Molte sono le concorrenti marchigiane che partecipano al concorso, tra le quali Elisabetta Pierpaoli di Ancona, Cecilia Possedoni di Agugliano e Alessia Pomponi di Castelfidardo, curate dal centro “Giambartolomei Daniele” di Camerano. E poi Ilaria Silvestrelli e Alessandra Salvatore di Osimo, seguite dal centro “Franciotti Morena” di Ancona. Dove “sfileranno”? Su internet. E’ infatti possibile votare le miss preferite  sul sito www.missdegrade.it e, perché no, regalare ad una ragazza del territorio dorico una changes per entrare nel mondo della moda, come già è stato possibile in passato proprio con questo originale concorso di bellezza. 

In più ogni aspirante Miss che ha ricevuto un trattamento Degradé sarà protagonista di un servizio fotografico dedicato. Tra gli scatti prodotti è stata poi scelta l'immagine standard con la quale ragazza e salone partecipa al concorso, una foto semplice e diretta nella quale mettere in luce la bellezza naturale della partecipante. Votare è semplice. Basta collegarsi col sito, scegliere la miss preferita e votarla accedendo con il proprio profilo Facebook. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Degradè, la bellezza sfila sulla passerella internet: come votare le 5 anconetane

AnconaToday è in caricamento