rotate-mobile
Cronaca

Miss Blumare, la prima tappa se la aggiudica Nicole

La Bc Events, che organizza Miss BluMare per le Marche, ringrazia lo stabilimento Orange Beach di Marco Ferrante per l’ospitalità

E’ Nicole Akonchong, di Macerata, la vincitrice della prima tappa riguardante la fase regionale del concorso Miss Blumare, svoltasi ieri sera al ristorante Orange Beach di Falconara Marittima. Le altre 4 ambite “fasce”, gentilmente offerte dagli sponsor Stabilimento Blu, Hotel Touring, Goliva, Autonoleggio Alydama e Acheloo sono andate a Sara Marconi, Ducka Brocani, Kerry Montemaggio, Sanaa Dammar e Anastasia Labastina. Nicole, che aveva il numero 1 come una predestinata, ha sbaragliato la concorrenza di altre 10 ragazze portando a casa l’agognata corona.

La Bc Events, che organizza Miss BluMare per le Marche, ringrazia lo stabilimento Orange Beach di Marco Ferrante per l’ospitalità visto anche il grandissimo successo della serata con il locale sold-out. Appuntamento alla seconda tappa domenica prossima, 8 luglio, allo chalet Marylou, lungomare Nord Porto Sant’Elpidio. Miss BluMare continua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Blumare, la prima tappa se la aggiudica Nicole

AnconaToday è in caricamento