rotate-mobile
Cronaca

Miss BluMare Marche, Rachele Socci è la vincitrice della quarta tappa

Rachele Socci, che ha ricevuto il braccialetto dello sponsor Goodway, è la quarta finalista della manifestazione dopo Giada Ulissi, Giorgia Pellicciari e Alessia Pomponii

Rachele Socci, 21 anni di Ancona, è “Miss Riviera in Galleria”, quarta tappa del concorso “Miss BluMare Marche” 2016 svoltasi all’Ipersimply di Grottammare. Rachele, vecchia conoscenza della CriSal Fashion all’esordio stagionale nella manifestazione, ha preceduto Gala Vorotynseva, recanatese di 25 anni, e Giulia Ciarlantini, sedicenne di Porto Recanati: le altre ragazze che hanno ottenuto le ambite fasce sono Elena Emili, 17 anni di Civitanova, e Caterina David, diciottenne anconetana.

Rachele Socci, che ha ricevuto il braccialetto dello sponsor Goodway, è la quarta finalista della manifestazione dopo Giada Ulissi, Giorgia Pellicciari e Alessia Pomponii. Nella finale, in programma all’Auchan di Ancona l’11 settembre e che sarà il viatico del concorso nazionale in programma a bordo della “MSC POESIA” dal 23 al 30 ottobre prossimi, le ragazze già qualificate saranno raggiute dalle miss più votate di tutte le tappe (ne manca soltanto una, in programma domenica 21 agosto all’Auchan di Fano).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss BluMare Marche, Rachele Socci è la vincitrice della quarta tappa

AnconaToday è in caricamento