rotate-mobile
Cronaca

"Mettiamoci il cuore", l'8 e il 9 ottobre quadrangolare tra volley e solidarietà

Il torneo amichevole rappresenterà inoltre una sorta di prova generale delle quattro squadre a una settimana dal via del campionato

Quattro top team di serie A2 e la solidarietà a fare da filo conduttore di un’intensa due giorni di volley. Sabato 8 e domenica 9 ottobre il PalaBaldinelli di Osimo sarà teatro del quadrangolare “Mettiamoci il Cuore” organizzato dalla Pallavolo Filottrano con protagoniste Volalto Caserta, myCicero Pesaro, Delta Informatica Trentino e la Lardini padrona di casa. Il torneo amichevole non rappresenterà solamente una sorta di prova generale delle quattro squadre a una settimana dal via del campionato, ma avrà come obiettivo la raccolta di fondi, attraverso offerte libere, da destinare alle comunità duramente colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.

Il via alla pallavolo giocata sabato alle ore 14:30 con la sfida tra myCicero Pesaro e Delta Informatica Trentino, alle 17:00 il confronto tra Lardini Filottrano e Volalto Caserta. Domenica le finali per il terzo posto e l’assegnazione del torneo (ore 14:30 e 17:45), inframmezzate dalla presentazione di tutte le formazioni giovanili della Pallavolo Filottrano. Le squadre presenti al torneo usufruiranno del ristorante Sette Colli di Filottrano per i pasti e pernotteranno al Centro Vacanze Verde Azzurro di Cingoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mettiamoci il cuore", l'8 e il 9 ottobre quadrangolare tra volley e solidarietà

AnconaToday è in caricamento