rotate-mobile
Cronaca

Infuria il maltempo in provincia, alberi a terra: sommozzatori dei Vigili del Fuoco da Ancona per aiutare la Toscana

Sono circa 140 gli interventi svolti questa notte dai vigili del fuoco marchigiani per fronteggiare le richieste di soccorso causate dal forte vento e dalla pioggia che sta interessando la nostra regione

ANCONA - Sono circa 140 gli interventi svolti questa notte dai vigili del fuoco marchigiani per fronteggiare le richieste di soccorso causate dal forte vento e dalla pioggia che sta interessando la nostra regione soprattutto nella fascia collinare. Gli interventi effettuati sono stati per alberi o rami caduti sulle sedi stradali, infissi o coppi pericolanti, insegne danneggiate. Al momento non si segnalano particolari criticità. Alle 8 di questa mattina gli interventi sono stati 37 nella provincia di Pesaro Urbino, 39 in quella di Ancona, 23 a Macerata, Fermo 21, Ascoli Piceno 17.  

Sono stati inviati in Toscana due moduli di supporto con personale marchigiano per i numerosi interventi causati dalla fortissima ondata di maltempo. Dai comandi di Macerata e Ascoli Piceno operatori con piattaforma tridimensionale e da Ancona il personale del Nucleo Sommozzatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infuria il maltempo in provincia, alberi a terra: sommozzatori dei Vigili del Fuoco da Ancona per aiutare la Toscana

AnconaToday è in caricamento