rotate-mobile
Cronaca

Meteo: ponte di maggio, tempo “dinamico” tra nuvole, pioggia e sole

Come sarà il tempo per il ponte di maggio? L'abbiamo chiesto a Tony, il nostro amico "meteorologo" per passione che dalla sua stazione meteo di Pietralacroce tiene sotto controllo i cieli di Ancona

Come sarà il tempo per il ponte di maggio? L’abbiamo chiesto a Tony, il nostro amico “meteorologo” per passione che dalla sua stazione meteo di Pietralacroce tiene sotto controllo i cieli di Ancona (e non solo):

“In linea di massima possiamo dire che i primi 10 giorni di Maggio rimarranno all'insegna della dinamicità, passeremo da giornate soleggiate a giornate piovose, come sarà il tempo dal 1° al 4 Maggio nelle Marche?

Da domani l'alta pressione si sposterà verso il centro Italia, con sole e temperatura in aumento fino a 7°C sopra la media , dalla sera, invece, arrivo di precipitazioni in tutta la regione, che dureranno almeno fino al 3 Maggio.
Poi venerdì bel tempo con temperature in calo, mentre sabato arriverà un’altra perturbazione che porterà pioggia diffusa in tutta la regione. Domenica bel tempo sulla costa mentre pioverà nell'interno, con la temperatura prevista ancora in diminuzione.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: ponte di maggio, tempo “dinamico” tra nuvole, pioggia e sole

AnconaToday è in caricamento