Apre il nuovo McDonald's

Tante le novità previste nel nuovo locale, che avrà una superficie interna di 405 mq con 114 posti a sedere

Aprirà mercoledì 12 settembre il nuovo ristorante McDonald’s di Ancona, situato in via Tenna all’angolo con via Conca, in cui lavoreranno 40 persone.

Tante le novità previste nel nuovo locale, che avrà una superficie interna di 405 mq con 114 posti a sedere. All’esterno della struttura invece saranno disponibili altri 36 posti a sedere. Il nuovo McDonald’s di Ancona rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Per i bambini, il ristorante mette a disposizione anche un’area gioco esterna, per divertirsi in piena sicurezza, e un corner dedicato alla celebrazione delle feste di compleanno dotato di tavoli interattivi e tablet. Presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza. Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolodal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti. Il ristorante McDonald’s, il McCafé e il McDrive saranno aperti tutti i giorni dalle 7:00 alle 1:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto, il centauro lotta tra la vita e la morte: si indaga sulle cause

  • Schianto sulla Cameranense, Giuliano è morto: ha donato gli organi

  • Il supermercato Tuodì chiude dopo 18 mesi dall'apertura: «Troppa concorrenza»

  • Schianto pauroso sulla Cameranense, tre i mezzi coinvolti: motociclista gravissimo

  • Investito da un'auto dopo essere uscito dal bar, è grave un uomo di 64 anni

  • Furgone travolto da un trattore, addio al "mago" del ferro: Gigi ha donato gli organi

Torna su
AnconaToday è in caricamento