rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Violenza fisica e psicologica nei confronti della ex, le controllava ogni spostamento: 50enne nei guai

L’uomo, di circa 50 anni, ha posto in essere una serie di condotte prolungate nel tempo, reiterate, di violenza fisica e psicologica, nei riguardi dell'ex moglie

ANCONA - Il Questore di Ancona ha emesso una misura di prevenzione nei confronti di un cittadino di origine albanese, responsabile di  maltrattamenti e violenza domestica nei confronti della moglie.

Il provvedimento si è reso necessario in quanto l’uomo, di circa 50 anni, ha posto in essere una serie di condotte prolungate nel tempo, reiterate, di violenza fisica e psicologica, nei riguardi della moglie, anch'essa straniera, di circa 40 anni, vessata e vittima di atteggiamenti denigratori da parte dell'allora marito. La donna, dopo diversi di anni di matrimonio, ne aveva chiesto la separazione. L'uomo però, non accettando la separazione, ha amplificato i suoi atteggiamenti aggressivi e controllanti sulla donna, cercando di contattarla su tutte le piattaforme social e di messaggistica con la pretesa di conoscerne ogni spostamento. In un'occasione l'uomo l'aveva aspettata all'uscita di un negozio e l'aveva aggredita verbalmente. Lei ha depositato richiesta di Ammonimento al Questore di Ancona, rappresentando la difficile situazione in cui versava.

Al termine dell’attività istruttoria, il Questore di Ancona ha emesso il provvedimento dell’Ammonimento, intimando al soggetto di interrompere ogni condotta lesiva nei riguardi dell'ex moglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza fisica e psicologica nei confronti della ex, le controllava ogni spostamento: 50enne nei guai

AnconaToday è in caricamento