rotate-mobile
Cronaca Jesi

Tromba d'aria in provincia, insegne divelte e pensiline scoperchiate

Stanno arrivando diverse segnalazioni alla centrale operativa e tuttora la provincia è interessata da forti raffiche di vento

Crollo delle temperature, pioggia, raffiche di vento fino ad una tromba d'aria in provincia. E' arrivato il maltempo e, almeno per ora, sta facendo danni nello jesino dove sono intervenuti i vigili del fuoco. Alle 15,30 circa sono intervenuti a Jesi in via Roma (foto in basso) dove la copertura di una pensilina di un distributore di carburante è stata scoperchiata per le foti raffiche di vento. I pompieri hanno messo in sicurezza la copertura rimasta, rimuovendo le parti di immediato pericolo. Per fortuna nessun ferito.

Non si è fatto male nessuno nemmeno in via Della Fornace sempre a jesi dove, alle 16,45 circa, l'insegna di un centro commerciale è stata divelta per le foti raffiche di vento. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'insegna rimuovendo le parti pericolanti. Due interventi ma ne sono in corso altri perché stanno arrivando diverse segnalazioni alla centrale operativa e tutt'ora la provincia è interessata da foti raffiche di vento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tromba d'aria in provincia, insegne divelte e pensiline scoperchiate

AnconaToday è in caricamento