rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Marche, maxi grandinata sul litorale: l'effetto scenico è surreale - FOTO

Vento forte, pioggia, ma il fenomeno più surreale è stata la grandinata particolarmente violenta che si è battuta sulla costa dove la spiaggia del litorale marchigiano è diventata bianca

Vento forte, pioggia, e perfino una grandinata fuori misura e inaspettata quella che oggi pomeriggio ha colpito il litorale marchigiano, in particolare la costa di San Benedetto del Tronto e Grottammare.Una grandinata fortissima, capace anche di crepare i vetri delle macchine (GUARDA IL VIDEO). Nel sud delle Marche la pioggia è caduta abbondante accompagnata da raffiche di vento violentissime. Ci sono danni in città ad alcune abitazioni per via di alcuni vetri rotti, divelti molti ombrelloni sulla spiaggia. Molte le chiamate ai vigili del fuoco.

Maxi grandinata sulle Marche

Ma il fenomeno più surreale è stata la grandinata particolarmente violenta a Grottammare dove la spiaggia è diventata bianca, provocando allagamenti e difficoltà alla circolazione in tutta la riviera. Successivamente la situazione è andata migliorando, ma restano le immagini uniche per la stagione estiva. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marche, maxi grandinata sul litorale: l'effetto scenico è surreale - FOTO

AnconaToday è in caricamento