rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Borgo Rodi / Via XXV Aprile

Via XXV Aprile, malore al Provveditorato: muore un ispettore di 58 anni

Quando sul posto è arrivata l'ambulanza, il medico del 118 e una volante della Polizia, le condizioni dell'ispettore erano apparse molto gravi. Sotto choc tutti i colleghi che hanno appreso della tragedia poco dopo

Stava girando per gli uffici del Provveditorato Agli Studi di via 25 Aprile quando si è sentito male e si è accasciato. E’ morto così Giovanni Soldini, 58 anni, dirigente tecnico del Miur-Usr Marche originario di Treia. Per lui sono stati inutili i soccorsi perché il suo cuore ha smesso di battere intorno alle 17:30 di martedì. I volontari della Croce Gialla di Ancona hanno provato di tutto per salvarlo, ma dopo più di 40 minuti di massaggio cardiaco, il medico ha dovuto dichiarare il decesso dell’uomo.

Quando sul posto è arrivata l'ambulanza, il medico del 118 e una volante della Polizia, le condizioni dell’ispettore erano apparse molto gravi. Sotto choc tutti i colleghi del Provveditorato, che non si sono accorti della tragedia che si stava consumando a pochi metri da loro. Almeno fino a quando non hanno notato le macchine dei soccorsi parcheggiate proprio lì sotto. La salma è stata riconsegnata ai familiari per le procedure relative ai funerali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via XXV Aprile, malore al Provveditorato: muore un ispettore di 58 anni

AnconaToday è in caricamento