rotate-mobile
Cronaca Loreto

Loreto: girano in auto con arnesi da scasso, denunciati due uomini

Insospettiti dall'atteggiamento sospetto e ambiguo i militari hanno scoperto nella loro auto arnesi da scasso e strumenti elettronici per la disattivazione dell'antitaccheggio

I Carabinieri di Loreto hanno fermato due cittadini rumeni, O.V.O classe 1984, celibe, nullafacente e pregiudicato e M.I.C. classe 1987, residente a Sant'Arcangelo di Romagna, celibe, nullafacente e incensurato, mentre circolavano a bordo della loro Ford Fiesta.

Insospettiti dal loro atteggiamento ambiguo e sospetto i militari hanno provveduto a perquisire l'auto della coppia e nel vano posteriore, hanno trovato alcuni arnesi da scasso idonei per furti d'abitazione e apparati elettronici per la disattivazione delle barriere antitaccheggio.

Il materiale è stato subito sequestrato mentre per i due è scattata la denuncia in Stato di Libertà alla Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Ancona per il reato di: "Possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso in concorso -art 110 e 707 del C.P" nonchè proposti per l'irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Loreto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreto: girano in auto con arnesi da scasso, denunciati due uomini

AnconaToday è in caricamento