rotate-mobile
Cronaca Loreto

Loreto: entro l’anno arriva McDonald’s, al via il cantiere

Le voci circolavano da tempo, ma la "prova provata" è arrivata ieri, con l'avvio dei lavori e l'apertura del cantiere sull'appezzamento della nuova lottizzazione commerciale lungo la Statale 16

È ufficiale: il MacDonald’s aprirà anche a Loreto, al Pizzardeto, lungo la statale 16. Le voci circolavano da tempo, ma la “prova provata” è arrivata ieri, con l’avvio dei lavori e l’apertura del cantiere sull’appezzamento della nuova lottizzazione commerciale.
Una zona a dir poco strategica, tra Ancona e Macerata, a pochi passi dal mare e al centro di due “fiumi” turistici: quello “sacro”, diretto al Santuario mariano e quello “laico”, che sfocia in Riviera.  

Il nuovo punto vendita del Re dei Fast Food sorgerà entro la fine dell’anno davanti alla vecchia casa cantoniera – informa il Corriere Adriatico – a qualche centinaio di metri dallo svincolo per l’Eurospin: la formula scelta sarà quella del ristorante a tavolino (per una superficie di 450 metri quadrati), naturalmente accompagnato dall’immancabile McDrive.
A ulteriore testimonianza del valore della location scelta dal colosso americano basti pensare che sulla zona hanno già trovato posto tre ipermercati, un negozio di ferramenta e bricolage, un maxistore di prodotti cinesi, uno di biancheria e tessili ed infine uno di articoli per la casa e l’igiene personale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreto: entro l’anno arriva McDonald’s, al via il cantiere

AnconaToday è in caricamento