rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

Litiga col genitore e non torna a casa, ritrovato a Morro D'Alba

Gli inquirenti erano alla ricerca di un ragazzo dai capelli scuri e gli occhi marroni, vestito con giacca blu con cappuccio col pelo e pantaloni in stile militare. Era uscito con una bici bianca, nera e azzurra

Si sarebbe allontanato volontariamente con la sua bicicletta da casa, ma ora dovrà spiegare ai genitori come ha fatto ad arrivare fino a Morro D'Alba, a 10 chilometri da Chiaravalle, a casa di una conoscente amica di famiglia, la quale avrebbe chiamato i vigili del fuoco solo poche ore fa. E' lì che i Carabinieri hanno trovato il ragazzino di Chiaravalle scomparso dalla mattinata di oggi.

L'allarme è arrivato quando i genitori non lo hanno visto tornare da scuola, dove in realtà non era mai andato. Infatti il 12enne si sarebbe allontanato volontariamente con la sua bicicletta da casa dopo aver litigato con un genitore, il quale, per punizione, gli avrebbe tolto il cellulare. Col passare delle ore l’appello è girando sui social network, mobilitando la comunità ciaravallese per cercare lo scomparso, che era stato visto per l'ultima volta in via Verdi, vicino al parco Allende.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga col genitore e non torna a casa, ritrovato a Morro D'Alba

AnconaToday è in caricamento