rotate-mobile
Cronaca Ostra

Dopo la lite lei entra in auto ed investe il fidanzato, poi lo prende a calci

Il litigio finisce con un investimento. E' questo quanto successo sabato pomeriggio. Sulla vicenda indagano i Carabinieri

Una lite furibonda tra la coppia, culminata con un investimento. Ha dell'incredibile quanto successo nel pomeriggio di ieri a Casine di Ostra, dove un ragazzo ed una ragazza hanno iniziato a discutere mentre si trovavano nella propria auto. Tra i due sono volate parole grosse, fino al punto che la donna ha aperto lo sportello del veicolo buttando l'uomo fuori dal mezzo. A quel punto come se niente fosse, mentre il fidanzato si allontanava, ha accesso l'auto e lo ha investito, facendolo rovinare pesantemente sull'asfalto. Non paga ed incurante del fatto che l'uomo le stava urlando di tutto, la giovane è scesa dal veicolo e, secondo quanto detto ai Carabinieri, ha iniziato a prenderlo a calci. 

Sul posto anche gli operatori del 118 che hanno trasportato il ragazzo presso il nosocomio di Senigallia. L'uomo ha riportato alcune contusioni agli arti ma non è in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la lite lei entra in auto ed investe il fidanzato, poi lo prende a calci

AnconaToday è in caricamento